Buona Festa della Mamma, Mammina!
Abbiamo profonda comprensione per le delusioni che la vita, e soprattutto i figli e le figlie (presenti o assenti), ti procurano, specialmente in giorni come questo. Non abbiamo badato a spese e Ci siamo messi alla ricerca di un sollievo, anzi, di una soluzione alle tue sofferenze.
Non saremmo Chi siamo, se non avessimo effettivamente trovato il discendente perfetto per Te!
Entra: Clone

Testualmente dal prospetto di vendita: Lui/lei/esso...
- Memorizza la disposizione della Tua casa pulita
- Memorizza l'inventario della Tua cucina
- È capace di dialoghi spiritosi
- Stringe la mano ai Tuoi amici
- Ti versa da bere
- Ti prepara i sandwich
- Lava, asciuga e piega i Tuoi vestiti
- Aspira i Tuoi pavimenti
- Accende e spegne le luci
- Apparecchia la tavola
- Carica e scarica la lavastoviglie
- Ti segue
- Ti tiene oggetti pronti.
- Ti prende oggetti
e
- Si ricarica da solo
Cosa vuoi di più? Finalmente puoi mandare il Tuo figlio scansafatiche e la figlia ribelle da dove sono venuti! Il pre-ordine per il Clone comincia già quest'anno – la prossima Festa della Mamma sarà finalmente una gioia pura!
E, se sei più giovane e hai ancora intenzione di avere figli: questo è un momento eccellente per pensarci di nuovo bene. Vuoi davvero attraversare tutte le valli oscure della maternità? Renditi la vita più facile: l'acquisto di un Clone non provoca dolore. Lui/lei/esso non balbetta e non sbava, nessuna traccia di pianti – anzi, ti capisce fin dall'inizio e, cosa ancora più importante, risponde dal primo momento in frasi intere e comprensibili. Cammina eretto fin da subito, non riempie dei pannolini, né ti svuota il frigorifero dopo qualche anno. Niente iPhone proprio a sei anni, niente hashish sotto il cuscino a dodici, niente per il compleanno ho ASSOLUTAMENTE bisogno di una macchina, possibilmente un'Audi, Mamma! a diciasette anni. Un po' di corrente, un po' d'acqua per l'impianto idraulico, ogni tanto un aggiornamento del sistema, e il successore perfetto è pronto!
Credits: Clonerobotics
Una buona Festa della Mamma! Asciuga le lacrime e stai sicura: il futuro sarà roseo!
A presto da Helsinki!
Markus
Secondo l'azienda CLONE, vengono attualmente prodotte "279 unità della edizione limitata Clone Alpha. Questi sono androidi muscoloscheletrici, concepiti per l'uso domestico." Pre-ordine "a partire dal 2025".
